Alvaro Vitali stronca i reality: “Sono soldi buttati, non capisco a cosa servano”

Alvaro Vitali è lontano dalle scene ormai da tanto: sembra che la tv non abbia più posto per lui, anche perché, a differenza del suo collega Lino Banfi, Vitali è rimasto troppo legato al personaggio che gli ha dato la notorietà durante gli anni ’70, quando i film con donnine spogliate e vogliose incomprensibilmente interessate a lui e Bombolo erano sula crestapierino3 dell’onda.

Alvaro Vitali oggi dice che farebbe un “Pierino” più adulto, e aggiunge, a proposito del progetto della nuova stagione di LOL (il reality di comicio condotto da Fedez disponibile su Prime) che sarebbe in preparazione “Non capisco come mai quando capitano queste cose non si ricordano di me”

Ma Alvaro non si ferma qui: commentando la tv attuale ammette: “Il Grande Fratello e L’isola dei famosi sono due esempi di soldi buttati, non capisco a cosa servano questi programmi. Che cosa può insegnare una trasmissione del genere? La gente ne parla male e continuano a farli”

Chissa’ se Alvaro Vitali saprà rilanciare la sua carriera? Lino Banfi c’è riuscito, con il grandissimo successo del personaggio che interpretava in “Un medico in famiglia”: certo ci vorrebbe un po’ di umiltà per comprendere pierino2l’evoluzione della tv e dell’intrattenimento negli ultimi vent’anni, e “Pierino” potrebbe essere un po’ troppo ripentente per riuscirci…

Alvaro Vitali stronca i reality: “Sono soldi buttati, non capisco a cosa servano”ultima modifica: 2021-05-25T14:49:17+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo