Corona si sposa (forse): la fidanzata è una modella di 26 anni più giovane di lui

Fabrizio Corona si sposa. Almeno cosi’ dice: ma del resto un paio di mesi fa aveva detto che sarebbe andato acombattere in Ucraina, ma è ancora qui, perciò…

E’ stato lui stesso ad annunciare le nozze con la giovanissima (26 anni meno di lui) Sara Barbieri, modella per Dolce ecoronabarbieri Gabbana e influencer in grande ascesa. I preparativi per il matrimonio sembrano essere già in fase avanzata, dato che Corona è riuscito a fornire anche una data piuttosto vicina: settembre.

Lui afferma: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente…Sono un buon partito. Non sulla carta” dice ironico (si spera).

I due si sono innamorati circa un anno fa e da allora convivono, anche insieme a Carlos (figlio di Corona e Nina Moric. Sempre Corona continua tessendo le lodi di Sara: “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”.

Saranno contente le sue precedenti compagne, a cominciare dall’ex moglie Nina Moric, per continuare con Belen e Srara Provvedi: evidentemente loro non erano abbastanza inteligenti per stare con una persona profonda come lui.

Se la memoria non ci inganna meno di due anni fa sembrava che dovesse sposare Lia del Grosso, lontana daibarbieri riflettori e titolare di una società di eventi e pubbliche relazioni. La relazione sembrava solida ma poi e’ misteriosamente naufragata, anche se si conoscevano da circa cinque anni e lei era pazza d’amore per lui.

Fabrizio si dice davvero innamorato, e pronto persino a diventare padre per la seconda volta: “Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”

Stiamo a vedere, io sinceramente non ci credo molto…se mi sbaglio pagherò da bere ai lettori di questo blog!

Corona si sposa (forse): la fidanzata è una modella di 26 anni più giovane di luiultima modifica: 2022-06-08T14:52:13+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo