Si ferma a raccogliere un innocuo gattino…ma la sua vita stava per cambiare! (video)

 

Tornando a casa due giorni fa, Robert Brantley non avrebbe mai immagino che la sua giornata sarebbe improvvisamente diventata ASSURDA!

kittenVede un piccolo gattino che sta per attraversare la strada e si ferma a raccoglierlo: pnesa di portarlo a casa dai suoi gemelli e di fargli un sorpresa…Ma la sorpresa sta per riceverla lui! Dal folto del bosco escono fuor prima uno poi 3, poi 6 altri gattini! Tutti piccolissimi, forse 4-6 settimane e abbandonati in mezzo all’erba: sono rimasti tutti insieme e questo li ha protetti. La mamma non è visibile da nessuna parte (Robert è tornato a cercarla piu’ volte nello stesso punto) e i gattini si affollano tutti festanti e affamatissimi attorno a uno stupefatto Robert! Guarda il video qui sotto, girato dallo stesso Robert mentre “la folla mi ha assalito” come dice lui stesso nel post su Facebook. Ti rallegrerà la giornata!!! 

 

Si ferma a raccogliere un innocuo gattino…ma la sua vita stava per cambiare! (video)ultima modifica: 2022-06-10T08:34:50+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo