Chi è questa deliziosa bimba birichina?

La deliziosa bimba della foto è impegnata a fare un gesto “birichino”, che adesso, da grande sicuramente non farebbe più (almeno in pubblico!)

Ma l’hai riconosciuta? Si tratta di Aurora Ramazzotti: adesso, a 23 anni, è una conduttrice e influencer, figlia di Michelleauroraramazzotti2 Hunziker e ed Eros Ramazzotti.

Si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo ed è felicemente fidanzata da anni con Goffredo Cerza. E’ una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi e recentemente ha affermato di essere risultata positiva al Covid-19. Il 16 febbraio scorso ha fatto il suo esordio come “Iena” nel celebre programma di Italia1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Ha diversi tatuaggi: una F sul piede fatta durante una vacanza a Formentera. Un cuore umano circondato da fiori sulla schiena.Le lettere “E” ed “M” sul polso sinistro che rappresentano le iniziali dei suoi genitori, mentre sul polso destro ha una corona rossa. La frase “ma il tuo sorriso resta” all’altezza del gomito, dedicato all’amica Tra, figlia del cantante Pino Daniele. Sara invece Si è tatuata la frase “l’aurora” pezzo che Eros ha dedicato alla figlia.

auroraramazzotti3Aurora cresce a Milano e studia all’International European School, conseguendo il diploma nel 2015. L’infanzia della ragazza è tutto sommato serena ma purtroppo nel 2002 assiste al divorzio dei genitori. Entrambi si risposano: Michelle con l’imprenditore Tomaso Trussardi mentre Eros con la modella Marica Pellegrinelli (matrimonio che di recente è arrivato al capolinea). Dal nuovo matrimonio della madre sono nate le sorelle di Aurora, Sole e Celeste, mentre dal matrimonio del padre sono nati i fratelli Maria e Gabrio Tullio. Nonostante il doloroso divorzio tra i genitori Aurora è molto legata ad entrambi. Dopo il diploma Aurora si iscrive alla Cattolica Di Milano per studiare Sociologia, ma mette gli studi in stand-by per dedicarsi completamente allo spettacolo.

Chi è questa deliziosa bimba birichina?ultima modifica: 2021-03-31T14:59:24+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo