Valentina Ferragni si dedica alla pole dance: piovono like

Forse non lo sapevi ma Chiara Ferragni ha una sorella piena di talento e bellezza: Valentina gode di una grande fama e di una forte notorietà in virtù delle sue creazioni di gioielli dalla grande eleganza e decisamente alla moda, e si èvalentinaferragni2 affermata come una delle regine del lifestyle di oggi. Chi la segue da tempo e con costanza, sa bene quanto sia forte il legame che quest’ultima ha con la sorella Chiara e, in generale con la sua splendida e meravigliosa famiglia.

poledanceChi segue il suo account Instagram ha anche avuto modo di apprezzare un bel video, elegante e del tutto privo di malizia o volgarità, in cui Valentina mostra alcune mosse di “pole dance”: una disciplina a metà fra ginnastica e danza con la pertica.

La “pole dance” viene spesso erroneamente confusa con la lap dance, si differenzia invece profondamente da essa in quanto, mentre quest’ultima nasce come spettacolo ludico e d’intrattenimento, la pole dance è un’attività sportiva a tutti gli effetti. Essa si basa infatti sull’esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.

valentinaferragniSe vuoi vedere il video completo clicca qui per andare sull’account Instagram di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni si dedica alla pole dance: piovono likeultima modifica: 2021-04-13T10:15:34+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo