Il web ricorda il compleanno di Nadia Toffa, il primo dopo la sua morte

È ormai trascorso quasi un anno da quando Nadia Toffa è morta. Come è ben noto, l’ex volto de Le Iene si è spenta lo nadiatoffascorso agosto dopo una lunghissima malattia che l’ha consumata. La conduttrice per mesi ha lottato duramente, sottoponendosi a numerose cure. Nel mentre però Nadia non ha mai perso la sua vitalità, la sua energia e la sua spontaneità e fino alla fine ha dimostrato di avere un grande cuore. Nonostante in un primo momento era sembrato che la Iena avesse vinto la sua battaglia, qualche mese dopo il male si è ripresentato, ma stavolta però le cose non sono andate come sperato.

La morte di Nadia Toffa ha lasciato un vuoto incolmabile, e il web intero si è unito nel ricordare la sua persona, dando prova di come la conduttrice fosse amatissima dal pubblico.

Immancabile naturalmente anche il dolce ricordo della famiglia, che sui social ha scritto: “Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”.

nadiatoffa2Adesso il web si unisce nuovamente proprio per ricordare Nadia Toffa. Oggi ricorre infatti il 41esimo compleanno della conduttrice, il primo dopo la sua morte. Gli utenti così hanno letteralmente invaso i social, pubblicando centinaia di messaggi per celebrare la Iena, che è ancora nel cuore di noi tutti.

Il web ricorda il compleanno di Nadia Toffa, il primo dopo la sua morteultima modifica: 2020-06-10T11:53:32+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento