Orietta Berti in lacrime per un annuncio choc in televisione

La cantante ha fatto una confessione inaspettata di fronte a milioni di persone e ha commosso i suoi fan in diretta. La cantante si è presentata accompagnata da Iva Zanicchi e insieme le due donne hanno svelato alcune verità. Hanno fatto oriettabertiluce sulla storica indiscrezione che le avrebbe volute rivali e l’hanno smentita. Si sono mostrate più unite che mai. Insieme, tra l’altro, hanno superato anche una malattia comune. Si tratta del covid, che recentemente avevano contratto entrambe e che fortunatamente hanno superato.

Poi Orietta ha fatto delle cocenti rivelazioni, che hanno spiazzato il pubblico a casa, che si è immediatamente animato sui social. Orietta Berti ha svelato in diretta tv che l’amore della sua vita, il marito Osvaldo Paterlini, non sta affatto bene.

Il motivo? Il compagno di vita di Orietta da ben 54 anni, avrebbe anche lui contratto il terribile virus che sta circolando e che ha scatenato la pandemia.

Su di lui, l’artista ha dichiarato:  “SPERO SI RIMETTA AL PIÙ PRESTO MA LUI L’HA AVUTO PIÙ PESANTE RISPETTO A ME.”
La donna non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta tv e si è abbandonata alla commozione di fronte a Iva Zanicchi, Silvia Toffanin e milioni di italiani all’ascolto.

Orietta Berti in lacrime per un annuncio choc in televisioneultima modifica: 2021-01-18T15:50:18+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo