Vasco Rossi senza freni: “Ecco perché in America l’emergenza è meno grave”

Vasco Rossi è uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. I suoi successi hanno fatto da colonne sonore a intere generazioni e ancora oggi Vasco è amatissimo dal pubblico e considerato una vera e propria leggenda. vascorossiNon a caso quest’estate è stato protagonista di veri e propri bagni di folla quando era al mare, circondato dall’affetto e dal calore dei suoi tantissimi fan. In questi giorni il cantante di Albachiara è a Los Angeles e proprio da lì ha voluto mandare un messaggio all’Italia tramite la sua pagina Instagram, per parlare dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in crisi il nostro Paese. Il cantante si è espresso senza mezzi termini e soprattutto senza troppi peli sulla lingua, spiegando perché, secondo lui, in Italia ci sono tanti contagi in più rispetto agli Stati Uniti: ecco le sue parole.

Secondo il cantante, dunque, il Coronavirus ha visto pochi casi accertati in California semplicemente perché lì i tamponi costano circa 3200 dollari l’uno, per cui pochi sono quelli che possono permetterseli. “Chissà quanti sono già ammalati e lo saranno senza che le autorità se ne debbano preoccupare”, scrive Vasco, che accompagna la sua riflessione con l’hashtag ‘Orgoglio italiano’. Siete d’accordo con le sue parole?

Vasco Rossi senza freni: “Ecco perché in America l’emergenza è meno grave”ultima modifica: 2020-03-06T14:42:08+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo