GFVip, svelato il cachet di Valeria Marini e quello di Barbara Alberti…cifre da capogiro!

Il Grande Fratello Vip si è allungato (grazie agli ascolti riscontrati)  e finirà il 27 Aprile. Per questo nella casa sono entrati due nuovi concorrenti: Valeria Marini e Sossio Aruta, ed è proprio su uno di loro che si è concentrata l’attenzione del albertimarinisettimanale ‘Novella 2000′, la rivista ha reso noto il cachet di Valeria.

La procace attrice avrebbe firmato un contratto che prevederebbe 20 mila euro a settimana e una volta eliminata, la presenza in studio con ‘gettoni’ di 15 mila euro a puntata.  Per un semplice confronto, invece, la regista Lory Del Santo avrebbe intascato 5 mila euro.

La scrittrice Barbara Alberti avrebbe intascato ben 18 mila euro a settimana per vivere nella casa di Cinecittà, oltre agli 8 mila euro per presenziare in studio

I Cachet sono differenti per ogni concorrente, legati prevalentemente alla loro notorietà, come tra l’altro aveva confermato anche Alfonso Signorini prima che il reality iniziasse: “La differenza di cachet dipende dal personaggio e dalla sua notorietà. L’elemento economico non è l’elemento fondamentale della partecipazione. Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo. Poi a secondo di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione.”

I contratti quindi non sono tutti uguali e non solo dal punto di vista del compenso ma anche delle penali, vedi nell’ultima puntata Fabio Testi che ha chiesto al pubblico di essere eliminato. Proprio per questo molti concorrenti chiedono al pubblico di uscire, proprio per non pagare la penale, invece la Alberti disse in casa che per lei era tutto diverso: “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, le puntate che ho fatto me le devono pagare. Me lo hanno garantito.”

Quindi la scrittrice ha avuto un trattamento di favore rispetto agli altri?

GFVip, svelato il cachet di Valeria Marini e quello di Barbara Alberti…cifre da capogiro!ultima modifica: 2020-03-06T14:37:28+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo