Leonardo DiCaprio eroe di Capodanno salva un naufrago ai Caraibi

Leonardo DiCaprio ha passato le vacanze di Capodanno da vero eroe: nel giorno di San Silvestro ha salvato un uomo dall’annegamento ai Caraibi, dove ha trascorso dei giorni assieme alla fidanzata Camila Morrone. Le sue vacanze, dicaprioperò, non sono state serena, visto che ha dovuto cercare in lungo e in largo, nell’immenso oceano, un ragazzo francese di 24 anni, caduto da una nave da crociera.  Le speranze di ritrovarlo vivo erano veramente poche, ma l’attore di Hollywood ha usato la sua barca per riportare il giovane alla sua famiglia.

Il DailyMail.com fa sapere che il capitano di una nave da crociera si era messo in contatto con Leonardo DiCaprio dopo essersi accertato della scomparsa di un ragazzo; l’attore, senza pensarci due volte, si è messo alla sua ricerca, trovandolo poco prima del calare della notte. Il giovane è rimasto in acqua per oltre 11 ore, riuscendo a resistere miracolosamente tra le onde dell’oceano, che era molto agitato: questo aveva fatto perdere le speranze del capitano, che avrebbe confessato a DiCaprio che solo una persona su un miliario si salva in uno scenario come quello.

Leonardo DiCaprio eroe di Capodanno salva un naufrago ai Caraibiultima modifica: 2020-01-10T13:30:48+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento