Odio social: anche Briatore perde le staffe dopo gli insulti al figlio Nathan

In questo periodo Flavio Briatore è particolarmente combattivo sui social. Pochi giorni fa è stato protagonista di uno scontro al vetriolo con Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo Economico, al quale ha riservato parole di fuoco. Oggi, Flavio è tornato a tuonare. Stavolta non c’entra niente la politica, ma c’è di mezzo una questione privata: cioè come veste suo figlio Nathan Falco (9 anni). Nella fattispecie, su Instagram, l’imprenditore ha fatto comparire uno scatto in compagnia  briatoredel giovanotto e qualcuno ha criticato l’abbigliamento di quest’ultimo, prendendosela con il genitore. L’episodio è andato di traverso a Flavio che in modo tanto stringato quanto eloquente ha replicato.

Ieri, Milano ha celebrato Sant’Ambrogio. Tra le vie del capoluogo lombardo c’è stato anche Briatore con Nathan, come testimoniato da un post Instagram dell’imprenditore. “Milano #santambrogio papà e figlio #love #assieme”, le parole dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci che si è ritratto con il figlio. Qualcuno ha avuto da ridire sul modo di vestirsi di Nathan e ha scritto: “Come lo conciate questo bambino? Non lo prendono per il c..o solo perché è ricco. Che tristezza!”. Il commento non è sfuggito al papà che ha prontamente replicato: “L’unica tristezza sei tu, sfig…to!” La ‘sferzata’ ha raccolto centinaia di like da altri fan, evidentemente d’accordo con quanto postato dall’uomo d’affari piemontese.

Odio social: anche Briatore perde le staffe dopo gli insulti al figlio Nathanultima modifica: 2019-12-09T14:22:59+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo