Tronista cacciato de Filippi si ricicla in tv: quando le luci della ribalta intossicano

C’e’ chi fuori dal cerchio magico delle telecamere si spegne e cerca in tutti i modi di tornarci: è quanto spesso accade con i personaggi che le trasmissioni del pomeriggio fanno nascere a a cui danno ppolarità: stiamo parlando di Gianluca Mastelli, che si è definito “tronista” da Barbara d’Urso ma che molti ricorderanno come semplice “cavaliere” del trono over. E se si è distinto dagli altri, è stato solo perché è stato letteralmente cacciato da Maria De Filippi, che aveva fatto mastellibramieriarrabbiare moltissimo.

Tutto è cominciato quando Barbara d’Urso ha invitato una delle sue amiche, nonché ex gieffina, assieme al suo nuovo compagno. Stiamo parlando di Lucia Bramieri, la vedova del figlio dell’indimenticabile Gino, che si è presentata assieme a Gianluca Mastelli, nuovo fidanzato nonché ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne passato alla storia del programma perché fu cacciato da Maria De Filippi. L’uomo, infatti, fece arrabbiare moltissimo la conduttrice accusando la redazione e il programma di forzare le cose e condizionare i partecipanti.

Quando Barbara d’Urso ha visto Gianluca Mastelli, si è subito resa conto di averlo già visto e che non era una faccia nuova. Inizialmente non ha detto nulla, poi ha contattato la redazione di Uomini e Donne per farsi spiegare per filo e per segno quello che era successo. Così nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, cui era presente solo Lucia Bramieri, ha dichiarato alla donna e agli ospiti presenti: “Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene di Gianluca. Il suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne”.

E ancora: “Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene. Io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo”. Insomma, il fatto che Mastelli non abbia portato rispetto in passato alla De Filippi non piace a Barbara, che ha deciso di andare fino in fondo.

Tronista cacciato de Filippi si ricicla in tv: quando le luci della ribalta intossicanoultima modifica: 2019-04-04T12:12:43+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo