Belen alle Maldive dedica gli scatti alla figlia che sta per nascere

 

E’ davvero un periodo fortunato Belen Rodriguez, che non solo ha ritrovato l’amore – dopo il fallimento della riunione con  Stefano De Martino – ma sta riassaporando la gioia e le emozioni della maternità. La showgirl argentina aspetta una bambina dal compagno Antonino Spinalbese e in estate diventerà mamma per la seconda volta.

La bimba si chiamerà Luna Marie e Belen, appena entrata al settimo mese di gravidanza, le dedica un messaggio pieno d’amore condividendo su Instagram una foto in bianco e nero scattata dal compagno alle Maldive, dove si sono concessibelen2 una fuga d’amore.

Nella foto (molto scura come ultimamente sono le foto dell’account instagram della soubrette e modella), si vede Belen in spiaggia, sotto una palma, mentre con le mani coccola il pancione e scrive: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte”.

belenAl settimo cielo per l’arrivo della figlia, Belen e Antonino pare stiano pensando anche alle nozze. Un matrimonio “segreto” – anche se ormai se ne parla da settimane – da organizzare dopo la nascita di Luna Marie, il frutto più bello del loro amore da favola nato meno di un anno fa. I due si sono conosciuti l’estate scorsa, ma fin da subito entrambi hanno capito che si trattava di un legame importante, e hanno avuto ragione. I fiori d’arancio sarebbero la ciliegina sulla torta (nuziale).

Belen alle Maldive dedica gli scatti alla figlia che sta per nascereultima modifica: 2021-04-23T09:58:37+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo