Michele Cucuzza e Zequila a rischio squalifica? Le frasi contro Patrick Ray Pugliese sono gravi: “Mandateli a casa”

Dopo la diretta, i due concorrenti avrebbero detto, in momenti differenti, frasi poco piacevoli sull’ex gieffino. Tanto dar esplodere la rabbia su Twitter: «Squalificateli».

In nomination, anche questa settimana Patrick, amatissimo dal pubblico. L’ex gieffino ha nominato Michele Cucuzza, che baciozequilaperò non l’avrebbe presa bene. Secondo alcuni utenti di Twitter, il giornalista, saputo della nomination, avrebbe affermato: «Quello lo sistemo io». Non è tutto.

Questa mattina, i follower segnalano un’altra presunta frase di Antonio Zequila che, se fosse accertata, potrebbe avere delle conseguenze. Zequila, riferendosi a Patrick, avrebbe detto a uno dei tre super boys entrati ieri nella Casa: «Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio». Follower furiosi: «Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti». E ancora: «Frasi inqualificabili. Michele Cucuzza si è anche accordato con Zequila per nominare Andrea Montovoli, ed è vietato. Vanno squalificati».

Michele Cucuzza e Zequila a rischio squalifica? Le frasi contro Patrick Ray Pugliese sono gravi: “Mandateli a casa”ultima modifica: 2020-01-29T13:36:42+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo