Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli rimane in slip: questo sì che è un incidente sexy!

A Ballando con le stelle succede di tutto: nella terza puntata Alessandra Tripoli, la maestra di ballo dell’attore Ettore Bassi rimane in mutande: infatti il suo abito ha improvvisamente ceduto durante l’esibizione a Ballando con le Stelle, regalando al pubblico in sala e a quello a casa un divertente siparietto hot ma non volgare.

Il jive in cui i due si sono cimentati è un tipo di ballo particolarmente veloce e difficile, i passi sono spesso complicati e tripolirichiedono rapidità di esecuzione. Nella coreografia della Tripoli e di Bassi erano previsti numerosi contatti e prese tra i due ballerini. Chi fa questo lavoro sa che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.

La prova si è conclusa con la maestra che, al posto dell’abito indossato all’inizio del ballo, indossava quasi esclusivamente un top che le copriva la parte superiore. Al termine, la conduttrice ha provato a sdrammatizzare quanto accaduto: “Penso che queste immagini faranno a lungo il giro di tutti i programmi” Ha proprio ragione! incidentehot

Ballando con le stelle vince ancora una volta la guerra degli ascolti del sabato sera: nel testa a testa con Amici di Maria De Filippi su Canale 5 (che totalizza il 21,70% di share), il dance show di Milly Carlucci su Rai 1 supera i 4 milioni di telespettatori e arriva a 22,71%.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli rimane in slip: questo sì che è un incidente sexy!ultima modifica: 2019-04-15T12:27:16+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo