Orietta Berti inseguita dalla polizia sul palco di Sanremo: ha violato il coprifuoco

Orietta Berti, concorrente di Sanremo 2021 , viola il coprifuoco: “sono stata inseguita dalla polizia”. Ne ha parlato Fiorellooriettaberti ieri in diretta citandola e coinvolgendola nelle gag ed ecco cosa è successo a Orietta Berti.

«Erano le 22.30 e sono andata dalla sarta, dovevo ritirare gli abiti. Mi hanno bloccato e non potevo andare a prendere i vestiti in un altro momento. Ho detto ‘Me li devo provare e li devo cambiare se non vanno bene’ e loro hanno risposto ‘Adesso noi la seguiamo’. E mi hanno seguito», ha raccontato la cantante in diretta su Rai 1. Fiorello aveva fatto riferimento a questo episodio proprio ieri nella prima puntata del Festival.

L’artista ha poi concluso: «Alla fine mi hanno detto ‘Signora aveva ragione’ e io ‘Voi avete fatto il vostro dovere, sono io che sono in torto’». Orietta Berti ha anche svelato che non scenderà la scalinata del Teatro Ariston: «Non possono toccare le persone e venirmi a prendere, rischio di restare in cima o di fare ruzzoloni e non è bello per una signora. Almeno per la prima sera niente scale, non le scendo».

Orietta Berti inseguita dalla polizia sul palco di Sanremo: ha violato il coprifuocoultima modifica: 2021-03-03T14:08:29+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo