Uomini e Donne nella bufera: Aurora denuncia dopo la puntata in cui Giancarlo parla di video intimi

Attaccata pesantemente da tutti e, soprattutto, dal suo ex Giancarlo, il 3 febbraio Aurora Tropea ha lasciato tra le lacrime lo studio del dating show di Maria De Filippi. Il cavaliere del Trono Over in puntata ha raccontato di essere in possesso di alcuni filmini molto provocanti e intimi che vedono protagonista la stessa Aurora. Ne è in possesso perché èaurora stato lui stesso a realizzarli.

La Tropea è sbigottita, non riesce a credere a quello che quell’uomo stia mettendo in piazza cose che la riguardano e che, a detta sua, non sono vere. Quindi, alzandosi in piedi, ha invitato l’uomo ad andare a prendere questi presunti filmati e a mostrarli a tutti: esce fuori che questi filmati non ci sono. Il motivo dell’accanimento di Giancarlo è che secondo lui “nostra signora del web”, come lui l’ha ribattezzata, sguinzaglia i suoi seguaci per scrivere attacchi su attacchi ogni qualvolta venga postata una foto. E la accusa di avere come compie la sua amica Veronica, vecchia conoscenza di Uomini e donne.

auroragiancarloDopo il programma era trapelato che Aurora non sia rimasta con le mani in mano dopo ciò che è successo con Giancarlo. E oggi è arrivata la conferma: l’ex Dama si è rivolta alle autorità. Nel suo lungo, lunghissimo messaggio su Instagram ha raccontato per filo e per segno i motivi che l’hanno spinta a reagire e a far sì che se qualcosa di grave è stata fatta o detta non rimanga impunita. Sul Web il parere è unanime: ciò che è andato in onda a Uomini e Donne è uno spettacolo che non si deve ripetere. Il tutti contro Aurora aveva raggiunto toni troppo alti. Ma è con Giancarlo, che ha tirato fuori dei video intimi, inesistenti, che si è raggiunto l’apice.

La cosa davvero brutta, se avete visto la puntata, è stato vedere la complicità degli opinionisti in questo che è stato un vero e poprio atto di “revenge porn”, ovvero quando un ex ricatta o minaccia una persona di rendere pubbliche le prove di momenti intimi (foto o video).  La povera Aurora è stata trattata malissimo e spinta alle lacrime e all’abbandono, mentre gli opinionisti aiutavano Giancarlo a svergognarla a forza di urli sempre piu’ alti e isterici, e la padrona di casa sedeva senza minimamente intervenire per calmare un circo evidentemente furi controllo.

A novembre il programma di Bianca Guaccero “Detto fatto” e’ stato sospeso perche’ c’era uno sciocco servizio su come andare a fare la spesa “sexy” e si lasciano passare spettacoli come quelli visti a Uomini e Donne il 3 febbraio?

Ben venga una bella denuncia

Uomini e Donne nella bufera: Aurora denuncia dopo la puntata in cui Giancarlo parla di video intimiultima modifica: 2021-02-26T11:06:44+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo