Naomi Campbell non sarà al festival: ma si fa perdonare con un topless favoloso

Sanremo 2021 perde una delle protagoniste più attese. Naomi Campbell, la Venere nera della moda, che avrebbe dovuto affiancare Amadeus nella prima serata di martedì 2 marzo, ha dato forfait a causa delle “nuove restrizioni Usa” antinaomicampbell pandemia, annuncia Amadeus nel giorno in cui sul festival si addensa anche l’incubo di nuove restrizioni nel Ponente ligure, decise dal governatore della Liguria Giovanni Toti fino al 5 marzo “per evitare che la zona di confine possa traghettare l’ondata del virus dalla Francia all’Italia”.

“A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo.

Intanto sul suo account Instagram seguito da oltre 10 milioni di persone, posta una foto in topless che mostra il suo fisico eccezionale a 50 anni compiuti…

forse per farsi perdonare?

Naomi Campbell non sarà al festival: ma si fa perdonare con un topless favolosoultima modifica: 2021-02-25T11:27:24+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo