Capelli neri, viso sottile: riconosci il famoso “inviato” della tv?

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che amano condividere immagini sui social di quando erano giovani, o semplicemente dei teneri bambini. Ovviamente si tratta di una pratica che, in verità, facciamo un po’ tutti, prendere l’album dei ricordi e pubblicare sui nostri profili scatti indimenticabili. Ma Lo sguardo è proprio lo stesso, e i lineamenti nonlaudadio sono affatto mutati.

Una foto ricordo di un tempo passato, ma non troppo. Sicuramente lo scatto risale a qualche anno fa, in cui lo storico inviato di Striscia La Notizia si mostra con un look completamente diverso. Infatti, come potete ben osservare, ha lunghi capelli che scendono. Il post è stato pubblicato sul suo profilo social accompagnato da una ironica didascalia: “Quando dicono che crescendo si diventa più belli“, affiancata da una grossa risata.Si tratta dell’amatissimo Max Laudadio: conduttore televisivo, conduttore radiofonico e attore teatrale, è noto particolarmente per essere un inviato della seguitissima trasmissione Striscia la notizia.

Max è entrato a far parte della grande famiglia di canale 5 nel 2003, ma in precedenza aveva già vestito i panni di inviato laudadio2nel programma Le iene, lo ricordate? Oggi, Laudadio è amatissimo, sempre pronto a concentrare l’attenzione degli italiani, che seguono i suoi servizi, avvincenti e travolgenti. Come vi abbiamo rivelato, nella foto mostrata in alto, è proprio lui, ma si tratta di uno scatto di qualche anno fa. Precisamente, non conosciamo la data esatta, ma possiamo affermare che l’inviato di Striscia non è affatto mutato, a parte alcuni particolari. Il post pubblicato ha riscosso grande apprezzamento ed ilarità, soprattutto per la frase che Max ha riportato in didascalia, e i suoi follower non si sono di certo tirati indietro a scrivere in basso un piacevole commento.

Capelli neri, viso sottile: riconosci il famoso “inviato” della tv?ultima modifica: 2021-01-27T15:57:54+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo