GFVip: Zequila “Ho conosciuto Adriana Volpe talamicamente”, cosa avrà voluto dire? Lei s’infuria

La presunta storia tra Antonio Zequila e Adriana Volpe torna a far discutere all’interno della casa del Grande Fratello: durante la diretta si torna a parlare del presunto flirt di gioventù tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Storia sempre smentita dalla presentatrice. Zequila stuzzicato in diretta da Signorini e dalla Volpe si alza pronto a fare una grande zequilalavolperivelazione: “Alfonso io questa sera risulterò inelegante, ma sono sincero, sono pronto a giurare sulla testa di mio nipote, non sono un bugiardo”, la Volpe prova ad interromperlo ma Zequila gli urla contro come ai tempi di Papparldo, poi prosegue “quando ho fatto l’Isola nel 2005, mi sono trovato a raccontare dei flirt che avevo avuto con donne famose. Ti posso raccontare tutto, lei mi ha conosciuto molto bene. Non ho avuto una storia però ci siamo visti per bere un caffè”

Adriana La Volpe ribatte: «non è possibile che ogni volta millanti”. Tra le risate e gli applausi del pubblico in studio però non si sente Zequila proseguire: “io ho conosciuto Adriana Volpe talamicamente e mo l’ho detto”. Espressione che non è sfuggita però ai social, su twitter in tantissimi chiedono spiegazioni.

Ciò che non ha bisogno di alcuna spiegazione è che Antonio Zequila sia tutt’altro che un uomo galante

GFVip: Zequila “Ho conosciuto Adriana Volpe talamicamente”, cosa avrà voluto dire? Lei s’infuriaultima modifica: 2020-02-25T10:37:43+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo