Olivia Bertè smentisce la sorella Loredana: “Mimì ti teneva a distanza, l’avevi profondamente delusa”

Non tutti sanno che Loredana Bertè, oltre naturalmente a Mia Martini, ha altre due sorelle ancora in vita, Leda e Olivia Bertè. Tuttavia pare proprio che con quest’ultima non corra buon sangue, e che ci siano numerosi tensioni. Come sappiamo, l’amatissima cantante, solo qualche giorno fa è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, martinibertedove è tornata a parlare di Mimì, facendo dichiarazioni scioccanti. Secondo le affermazioni di Loredana, infatti, Mia sarebbe stata arrestata, durante l’adolescenza, per via di uno spinello. Dopo il rilascio pare che la Martini sia stata nascosta in una soffitta per un anno, e la notizia ha destato ovviamente scalpore. Adesso, però, ad intervenire è proprio Olivia, che oltre a smentire le parole della Bertè, fa anche un duro sfogo contro sua sorella. Scopriamo le sue forti dichiarazioni.

Dopo la partecipazione a Verissimo, certamente le parole di Loredana Bertè su Mia Martini non hanno lasciato il web indifferente. In molti, infatti, sono rimasti senza parole da quanto raccontato dall’amata cantante, che è anche tornata sul suo difficile passato familiare. Come è noto, infatti, le sorelle Bertè non hanno avuto un’adolescenza semplice, e più volte l’artista ha raccontato pubblicamente il suo vissuto e quello di Mia Martini.

Adesso, però, dopo l’intervista di Loredana Bertè a Verissimo, a parlare è la sorella della cantante, Olivia Bertè. Quest’ultima ha smentito le dichiarazioni dell’artista su Mia Martina, che stanno ancora oggi facendo mormorare il web. Leggiamo cosa ha raccontato Olivia, e il suo sfogo.

“Mimì è stata in carcere quattro mesi e non due anni. E soprattutto una volta rientrata a casa (un attico privo di soffitte) bertenon ha mai avuto problemi con la giustizia, essendo stata scagionata a seguito di un regolare processo che l’ha prosciolta dall’accusa di spaccio per cui era stata ingiustamente arrestata. Nonostante il quarto di secolo trascorso dalla sua prematura scomparsa, Mimì continua a mancarci come fosse accaduto ieri. E allora perché continuare a raccontare cose non vere? Perché gettare ombre anziché fare luce? Perché non parlare dell’arte e delle tante cose belle e positive della nostra amata sorella e basta? A chi giova tutto questo? All’audience di programmi generalisti cui poco interessa salvaguardare la nostra intimità? Anzi…E mi fermo qua”

A quel punto Olivia Bertè fa anche un duro sfogo contro Loredana Bertè, svelando come, a sua detta, la cantante e Mia Martini non fossero così unite come in realtà si crede:

“Loredana di certo non giova all’immagine di Mimì. Dopo Sanremo ’93, che Mimì ha fatto solo per esserti vicina, rimasta profondamente delusa dal tuo carattere a dir poco impetuoso, ha preferito tenerti a debita distanza. Il cellulare non solo non te l’ha mai regalato ma si guardava bene dal farti avere il suo numero. Il vostro identico manager era costretto a ricevervi in giorni diversi per evitare che vi incrociaste e scoppiasse il solito putiferio e (come se non bastasse) per uno strano scherzo del destino Mimì poche settimane prima che ci lasciasse ha dovuto buttare giù l’ennesimo boccone amaro. Avevi dichiarato al TV radiocorriere che tua sorella era morta e che non avresti più voluto vederla. Devo continuare? Non credo ti convenga… allora forse sarebbe meglio smettere le vesti della vedova inconsolabile e pensare esclusivamente al tuo percorso e non al suo”

Olivia Bertè smentisce la sorella Loredana: “Mimì ti teneva a distanza, l’avevi profondamente delusa”ultima modifica: 2019-12-11T14:45:22+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo