Razzi diventa il nonno di Heidi fra balli e lazzi in prima serata tv: ma la giuria lo boccia

Non piace alla giuria: voti bassi per Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi: i due si esibiscono in un charleston sulle note di ‘Heidi’ con tanto di mucche e montagne dell’Austria sullo sfondo. L’ex parlamentare porta anche dei dolcetti tipici del suo Abruzzo ai giurati. La Lucarelli tuona: “Faccio notare che gli unici a portare regali sono gli ex politici ”. Per quanto riguarda razziballandoil ballo, la blogger sentenzia: “Più che il nonno, sembravi il cane di Heidi”.

Da Razzi, chiamato in passato ai gradi più alti della vita istituizonale italiana, ci si aspetterebbe non tanto di saper ballare sulle note di Heidi, ma almeno di saper parlare in modo articolato. Ma l’ex-senatore non appare all’altezza delal situazione e si presta ai più o meno comprensibili attacchi di una giuria che pare sparare sulla Croce Rossa. Dispiace un po’ per la moglie, ripetutamente inquadrata durante la trasmissione, che sembrava una signora composta e anche lievemente a disagio.

Razzi diventa il nonno di Heidi fra balli e lazzi in prima serata tv: ma la giuria lo bocciaultima modifica: 2019-04-15T16:25:37+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo