Chi è questo stupendo bimbo dalla testa piena di ricci (e sicuramente capricci)?

gherardogaetaniSi tratta di uno dei personaggi piu’ amati dal pubblico tv: Barù, nipote di Costantino della Gherardesca. Il nome vero (Barù è il soprannome datogli dal padre) si chiama in realtà Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, e ha 41 anni.

È discendente da una delle famiglie più nobili e antiche d’ITalia: suo zio è Costantino della Gherardesca che vediamo  spessissimo nei salotti tv. Insieme hanno studiato in un collegio in Svizzera.

Si è laureato presso l’Università di San Diego nel USA, e si è specializzato in enologia. Oltre allo studio, Barù Gaetani hagherardogaetani2 sempre praticato sport, come lotta libera e football. Vive in Toscana e vorrebbe tornare a occuparsi di enologia: “Magari in Tasmania, da solo, ma ovviamente con i miei cani, in una grande casa ecosostenibile, affacciata all’Oceano”.

Prima della carriera televisiva, nel 2006 durante una vendemmia in Argentina ha approfondito l’interesse per il vino e l’enologia, tanto da lavorare poi in un’azienda.
Tornato in Italia l’anno successivo ha avuto modo di proseguire questa sua grande passione. A seguire ha continuato a girare per il mondo (arrivando sino in Australia), per poi stabilirsi in Italia, dove ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico.

E’ una persona molto riservata: non si sa quasi niente della vita privata a parte che secondo i rumors ha avuto una storia con Victoria Cabello (finita nel 2013) e non sono mancati rumor di una frequentazione con Benedetta Mazzini, figlia della cantante Mina.  Dal 2015 ha un bar in provincia di Livorno che ricorda molto il suo nome. Si chiama infatti Bar Ù.
costantino
Il suo account Instagram  ha oltre 100.000 follower: grande appassionato di fotografia (insieme al vino, al surf, al mare e alla natura), Barù non manca occasione di dispensare il suo sapere attraverso ricette culinarie e arte. Riguardo questi argomenti fa diverse dirette su Instagram dove parla di alcuni piatti, dal sushi canadese e non solo.

Ha partecipato a Pechino Express, Quelli che il calcio, Detto fatto, Cuochi e Fiamme, oltre a cooking show divertenti in giro per il mondo. E’ a capo della conduzione del TG di Food News in giacca e cravatta.

Nella casa del GF Vip ha rivelato di essere fluido: “Io sono fluido…prendo quello che viene. Se sono serio? No, ma va di moda dirlo, mi piace l’anima delle persone”.

Chi è questo stupendo bimbo dalla testa piena di ricci (e sicuramente capricci)?ultima modifica: 2022-02-18T15:09:50+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo