Una ragazzina dagli occhi ipnotici, riconosci la brillante conduttrice?

Una ragazzina dagli occhi stupendi: non è semplice riconoscere in questa foto degli anni ’70 la brillante paolamarella5 conduttrice di tanti programmi di successo, da sola o in coppia con Enzo Miccio.

Eppure il suo mestiere è un altro: infatti questa splendida ragazzina è una agente immobiliare di successo, e solo successivamente conosciuta in tv per programmi in onda su Sky e Real Time, come ad esempio: Cerco Casa Disperatamente e Vendo Casa Disperatamente.

Si tratta di Paola Marella: il suo lavoro principale è l’agente immobiliare, ma è la protagonista di numerosi programmi tv che ruotano intorno a questo mondo, come ad esempio: “Un sogno in affitto” in onda su Sky Uno e “A te le chiavi” su LA7. La tv però non l’ha mai allontanata dal so lavoro originario, ovvero quello di agente immobiliare. Esordisce su Real Time, nel 2007 con il programma “Cerco casa disperatamente” e nel 2009 conduce conduce la quinta edizione di “Vendo casa disperatamente”. Sempre per Real Time dal 2013 conduce “Welcome Style” e “Shopping Night home edition” insieme a Max Viola.

marella2Sempre per Real Time, nel 2015 Paola Marella conduce “Hotel Cercasi e Changing Room” e nel 2017 passa a Cielo conducendo “I consigli di Paola”. Per una rubrica di moda, l’anno successivo, conduce “Paola Marella: Migliora il tuo armadio” per il Talk Show “The Real”, dove dà consigli di stile (un po’ come Carla Gozzi).

Una curiosità: i capelli di Paola sono diventati improvvisamente bianchi a causa del forte stress dovuto alla perdita del padre avvenuta nel 1999, quando aveva solo 36 anni. Il suo parrucchiere l’ha convinta a non tingerli e a lasciarli naturali e di lì a poco questa acconciatura sarebbe diventata un must femminile.
Paola ama molto tutto ciò che riguarda la moda.

Le sue icone femminili sono Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn. Apprezza molto anche lo stile di Antonella Clerici
marella3La sua casa dei sogni è una villa immensa con una vista spettacolare sul mare.

Una ragazzina dagli occhi ipnotici, riconosci la brillante conduttrice?ultima modifica: 2021-02-19T11:36:47+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo