Uomini e Donne, ecco le foto di Maurizio che hanno scandalizzato Gemma

Tra i cavalieri si è presentato Maurizio Peduzzi, 9 anni più piccolo della Galgani. Le ha portato una poesia, ma la dama lo ha trovato “boring”: “Come è andata? Non ci siamo trovati”. Le solite frasi per dire che una persona ti piace quanto la pioggia che si infila nel collo e nelle scarpe. L’opinionista Tina Cipollari accusò Gemma di essere interessata più alle vibrazioni del fisico che a quelle dell’anima e la torinese respinse le insinuazioni al mittente. Oggi però qualcosa è cambiato. Gemma in tenuta primaverile, capelli lisci coloro platino, cerchietto di fiori in testa e makeup adolescenziale, è scesa corrucciata, Tina ha notato il particolare e l’ha pizzicata: “Ecco la nonna di Cicciolina, ma alla tua età ti puoi mettere quel cerchietto in testa?!”. La dama ha controreplicato e ne è seguito il solito mercato: “Vedi questa borsa?” e “Te vedi questa scarpa?”.

Maria De Filippi ha riportato la calma e spiegato che Maurizio aveva mandato una foto alla Galgani: “Noi non la mostriamo, ma è pubblicata sul suo Facebook. Non è nudo e non è spinta però secondo Gemma è audace”. Gli investigatori del web in cinque minuti hanno trovato cognome, profilo, foto e parentado. Trattasi di normale selfiemaurizio2 allo specchio a torso nudo accompagnato dalla didascalia: “A 63 anni faccio ancora la mia porca figura”.

Dalla poesia ai sonetti in rima baciata. La Galgani ha raccontato di essere rimasta scandalizzata: “Ho ripensato alla sera che siamo usciti insieme e mi sono accorta che mi guardava con sguardo concupiscente. Mi ha mandato questa foto scrivendo che poteva competere con un 40enne”. Maurizio entra vestito e spiega a Gemma: “Ti ho mandato la foto perché sono rimasto perplesso dalla tua frase ‘era solo poesie’, come se avessi derubricato il mio gesto a qualcosa di noioso. Ti vediamo tutti come una donna colta, seria e quindi ci sono rimasto male. Allora mi sono detto: non sono solo poesie, sono anche molto fisico. La mia era una provocazione a una tua affermazione offensiva”.

maurizio3

Uomini e Donne, ecco le foto di Maurizio che hanno scandalizzato Gemmaultima modifica: 2021-02-12T15:38:27+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo