GFVip: nella stanza della Contessa De Blanck un ospite raccapricciante, fra sporcizia e avanzi

 

 

Come è noto, non è stato semplice per Alfonso Signorini ingaggiare il nuovo cast per questa nuova edizione della versione celebrity del Grande Fratello. Il conduttore infatti ci ha tenuto a formare un cast composto da personaggi zorzideblanckconosciuti al pubblico affinchè la stagione risultasse ancor più avvincente.

Tra i personaggi più discussi nella casa del Big Brother c’è indubbiamente l’esuberante Contessa Patrizia De Blank, che ha preteso un lauto cachet e anche una camera privata, cosa mai verificatasi prima d’ora.

La disgustosa scoperta sarebbe stata fatta da Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha trovato nella stanza della Contessa, finita al centro dell’attenzione per aver fatto accapponare la pelle agli altri coinquilini.

Uno scenario apocalittico quello raccontato dal concorrente del Grande Fratello Vip, il quale approfittando della porta semiaperta ha buttato un’occhiata nella camera di Patrizia De Blank: stanza pare sia dominata dal disordine e dalla sporcizia: vestiti dappertutto, gli avanzi delle cene ovunque e addirittura un topolino.

Il topolino, che pare sia diventato alleato e complice in questa edizione del Grande Fratello Vip, si chiamerebbe Renato. La scoperta ha disgustato non poco gli altri coinquilini. Verranno presi provvedimenti in merito? Staremo a vedere.

GFVip: nella stanza della Contessa De Blanck un ospite raccapricciante, fra sporcizia e avanziultima modifica: 2020-11-17T16:15:07+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo