Gelo tra Stefano e Belen in aeroporto: lei lo ignora davanti a Santiago

Sembra che i rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano, ormai, tesissimi: a dimostrarlo una serie di scatti tratti da un video in cui la showgirl argentina si rifiuta di salutare l’ex marito proprio davanti agli occhi belenignorademartinodel figlio Santiago.

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez può essere dichiarata ormai conclusa. Dopo l’annuncio della separazione, avvenuta a conclusione del periodo di lockdown, i due hanno scelto di non raccontare i motivi che li avevano portati a prendere una decisione così sofferta, ma la soffiata di Dagospia ha lanciato una indiscrezione che continua a far mormorare.

Alla base della fine del matrimonio, pare, ci sia il tradimento di De Martino con Alessia Marcuzzi e, nonostante i diretti interessati abbiano provato a smentire queste voci, il gossip continua a mormorare ed aggiungere dettagli alla notizia. Intanto, Stefano e Belen continuano a mantenere un rapporto solo per il bene del figlio Santiago, ma l’astio tra i due è ormai palese.

belenignorademartino2Belen ha interrotto le sue vacanze a Ibiza – dove pare l’abbia raggiunta anche Gianmaria Antinolfi – per tornare a Milano per le registrazioni di Tu sì que vales.  Ad aspettarla in aeroporto c’era proprio De Martino, lì per il figlio Santiago che è corso felice tra le braccia del padre. Proprio mentre il piccolo stringeva al collo il papà, Stefano si è prima fermato a scambiare due chiacchiere con Mattia Ferrari, e poi ha teso la mano verso Belen che non lo ha degnato di uno sguardo e gli ha sfilato davanti rifiutando il saluto.

Il tutto è avvenuto davanti agli occhi attoniti del piccolo Santiago, costretto a vivere una seconda separazione – forse più dolorosa della prima – tra i due genitori.

Gelo tra Stefano e Belen in aeroporto: lei lo ignora davanti a Santiagoultima modifica: 2020-07-24T09:19:26+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo