La pausa caffé di Elisabetta Canalis accende la fantasia dei follower

La pausa caffè di Elisabetta Canalis su Instagram non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi fan. L’ex velina questa volta si è davvero superata. La sua sensualità è stata portata all’estremo grazie ad un look decisamente canalis1“intrigante” e “provocante”. La bella Elisabetta Canalis in intimo color carne con l’effetto “nude” ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi oltre due milioni di followers. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Una vera e propria statua greca da rimanere ad osservare per ore. È stato praticamente impossibile per i suoi ammiratori rimare in completo silenzio e così il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha descritto il suo ultimo post su Instagram con due semplici parole: «Italian breakfast (colazione italiana)». Una pausa caffè, come abbiamo già detto, che ha migliorato immediatamente la giornata dei suoi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da moltissimi messaggi. Un canalis2fan le ha scritto: «La velina più bella di sempre unica e incontrastata! Sempre Bellissima!»  Un follower ha scritto: «Le sbarbatelle ventenni dovrebbero vedere queste foto e abbassare la cresta! Fantastica» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Si è alzato il PIL, lo spread, la torre di Pisa e anche mio nonno!» In molti hanno commentato: «Mi hai causato un arresto cardiaco!» Infine, un fan ha dichiarato: «Tu dovresti essere considerata patrimonio dell’UNESCO!»

La pausa caffé di Elisabetta Canalis accende la fantasia dei followerultima modifica: 2020-07-10T10:59:17+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo