Diletta Leotta: quarantena di relax, studio e bellezza sul balcone, oltre mezzo milione di like

Tenuta casalinga, una buona lettura in balcone e il pomeriggio di Diletta Leotta si trasforma nel film interminabile di dilettaleottamigliaia di utenti Instagram. Assorta nella lettura di un libro mentre accarezza sensualmente i capelli, la giornalista sportiva si dice “In viaggio con la fantasia”. Neanche il tempo della pubblicazione che è subito delirio: “Anche noi Diletta, anche noi…”. Il pensiero è condiviso praticamente da tutti: “Date una medaglia a quest’uomo”. Poche parole per esprimere i salti più arditi della mente.

Fasciata nei micro shorts con elastico in vita Diletta scopre le gambe poste su piani differenti con fare accattivante, ma son le “congiunte” a rubare la scena. La canotta bianca aderentissima accompagna ogni curva della conduttrice: le bretelline sottilissime si uniscono in una profonda scollatura a V sul decolleté. A caccia di dettagli gli utenti sono insaziabili. Eppure è tutto così palese.

dilettaleotta2L’ironia dilaga sotto il post della Leotta: anche le considerazioni sono diventate oggetto di spasso per i followers. E c’è chi confessa: “Passo dopo per i commenti”, una garanzia ormai tra gli scatti di Diletta. “Sapessi quanto viaggio di fantasia con le tue foto”, “Grazie a te per il viaggio”, la mente vola. Guendalina Tavassi Instagram il decolleté è un “caseificio”, forme deflagranti: «Ma che p**pe c’hai?»

Diletta Leotta: quarantena di relax, studio e bellezza sul balcone, oltre mezzo milione di likeultima modifica: 2020-05-04T15:53:53+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo