Te la ricordi? E’ stata una protagonista indimenticabile della tv italiana, ecco cosa fa oggi

Era l’indimenticabile Caroline Spencer di Beautiful, la prima bellissima moglie di Ridge Forrester. L’adone più famoso della soap-opera, infatti, non si è sempre destreggiato solo tra Brooke e Taylor.
Caroline è stata la prima donna in assoluto ad aver ‘incastrato’ il bel tenebroso. È con lei che Ridge è andato per la prima carolinespencervolta all’altare (di matrimoni e divorzi, lo sappiamo bene, ne sarebbero seguiti molti altri). Qualcuno ricorderà che però Caroline era legata sentimentalmente anche a Thorne, il fratello di Ridge. Il finale per lei fu tragico: poco dopo aver sposato il bel Forrester, infatti, scoprì d’essere gravemente malata di leucemia. Indimenticabile la puntata in cui morì proprio tra le braccia del suo Ridge, lasciandolo in buone mani… Quelle di Taylor e Brooke.

Ma chi è la bellissima attrice che per anni ha interpretato Caroline Spencer? Si tratta di Joanna Johnson, che oggi ha 58 anni e ha decisamente ‘cambiato strada’. L’attrice, infatti, dopo aver vestito i panni di Caroline è passata dall’altra parte della macchina da presa, iniziando una carriera dietro le quinte della televisione. Joanna è diventata sceneggiatrice e produttrice.

johannajohnsonQuesta nuova riservatezza, ottenuta grazie ad un mestiere che la tiene lontana dai riflettori, ha segnato una vera svolta nella sua vita. Da quel momento ha deciso di non nascondere più la sua vita privata e la sua omosessualità: Joanna ha reso pubblica la sua storia d’amore con la moglie Michelle Agnev, con la quale ha avuto anche due figli.

Te la ricordi? E’ stata una protagonista indimenticabile della tv italiana, ecco cosa fa oggiultima modifica: 2020-02-26T10:50:17+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo