Raffaella Carrà sbotta: “Baudo dice che sbaglio, ma io voglio libertà”

Raffaella Carrà recentemente ha dichiarato in un’intervista alcune cose riguardo al ruolo femminile in televisione. Raffaella Carrà condusse due edizioni di Canzonissima, ma riguardo al programma Fantastico, disse che non aveva baudocarraintenzione di farlo, ed ecco il motivo:

Pensavo che la gente si annoiasse a vedermi sempre in televisione. Perché io credo che, una donna, non debba stare lì tante volte, quante ci sta un uomo. Baudo è convinto che io mi sbagli, che per fare la televisione si debba stare lì, ma io l’impiegata non la faccio. Voglio la libertà di viaggiare, fare, andare e imparare. Perché quando si viaggia si impara non solo per la televisione, ma proprio per la vita, per le persone che si incontrano. E ogni tanto rimane nelle orecchie qualcosa di importante”

Peccato che Raffaella non sia stata più tempo in teelvisione, però: amata com’è, sicuramente ci avrebbe allietato molte più serate e avremmo potuto conoscerla meglio. Riguardo ai social, Raffaella Carrà si mantiene estremamente distante, a differenza di altri suoi colleghi: “È roba mia. Gianni Morandi fa vedere che mangia la marmellata? Io non ce le ho neanche tutte quelle cose”

La ragione è principalmente quella di non incappare negli haters, mantenendoli separati dalla vita privata, come ha rivelato Raffaella Carrà:

Ogni tanto saluto chi mi segue, ma molti miei colleghi, anche in Spagna, si sono tolti. Perché se tu leggi che ti dicono «Vai a morire», a me non piace, preferisco non saperlo. Non è codardia, ma uno gli dovrebbe dire: «Cosa ti ho fatto di male, visto che vuoi che muoia?». È un male che ci si fa e non ha senso.

Raffaella Carrà sbotta: “Baudo dice che sbaglio, ma io voglio libertà”ultima modifica: 2020-02-19T12:15:14+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo