La Pupa e il Secchione: due concorrenti squalificati per violenza

Nella notte Carlotta e Giovanni hanno litigato per dei cuscini e se è vero che la Cocino ha usato dei toni decisamente eccessivi e provocatori non si può dire che De Benedetti sia riuscito a mantenere la calma: ecco perché la produzione, pupasecchioneche all’inizio avrebbe potuto punire soltanto Carlotta, ha esteso il provvedimento anche al secchione; entrambi si sono così giocati l’importante possibilità di accedere alla finale dando l’opportunità alla coppia formata da Marco e dalla Maestri di rientrare in gioco col loro punteggio.

“Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta – così recita il comunicato letto da Paolo Ruffini la mattina dopo – è per noi inaccettabile: Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando – come avrebbe dovuto – ogni contatto fisico. Questi comportamenti – ha poi aggiunto il conduttore – sono lesivi del regolamento e dell’esperimento di convivenza che per quanto vi riguarda è fallito. Questo programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere in alcun modo giustificato né tollerato, quindi Carlotta e De Benedetti siete squalificati”. Un provvedimento giustissimo soprattutto perché colpisce entrambi e non solo un membro della coppia.

pupasecchionealtra

La Pupa e il Secchione: due concorrenti squalificati per violenzaultima modifica: 2020-02-12T11:43:19+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo