Le accuse choc di Lory Del Santo e Victoria Pennington a Pasquale Laricchia: “Ecco com’è davvero…”

Victoria Pennington, l’allora fidanzata con cui Pasquale ha partecipato al ‘Grande Fratello 3’, ha accusato l’uomo di essere stato violento con lei durante la loro relazione: le telecamere di un programma domenicale hanno raggiunto l’ex gieffina in America dove, adesso, ha una nuova vita.

Ecco le sue dichiarazioni: “La mia vita ora è bellissima. Faccio la mamma e l’agente immobiliare. Ho conosciuto laricchiaviolentoPasquale quando avevo solo 17 anni. Lui, invece, aveva 28 anni. Lui ha cominciato, dall’inizio, ad essere violento. Dopo un mese, la prima volta, che mi ha ‘schiaffato’, mi ha rotto la mia anima. Dopo il Grande Fratello 3, lui è impazzito. A quei tempi potevo svegliarmi vedendo lui come si alzava al mattino, pensavo: ‘Oggi è un altro giorno che succede’. Dall’ultimo volta che è successo, ho deciso di difendermi me stessa. Non è andata bene. Era più forte di me. Mi ha dato tanti pugni nella testa. Mai per nel corpo perché lavoravamo in televisione. Ho smesso di respirare. Quando mi sono risvegliata, sono andata in bagno e ho chiamato la mia figlia. Io ho scelto la vita contro stare con lui ed essere famosa, avere tanti soldi. Ho scelto di avere la mia vita”.

A sostegno della ragazza americana, c’è anche a testimonianza di Lory Del Santo: “Ho conosciuto Pasquale molto tempo fa e a un certo punto è venuto ad abitare qui nel mio studio per lungo tempo in condivisione con altri modelli che avevano affittato le altre stanze. Tutto bene finché lui si è messo insieme a una ragazza che si chiamava Victoria. A questo punto, a ruota, questi ragazzi sono venuti a lamentarsi da me dicendo che volevano andarsene da questo posto perché loro litigavano fortemente. I litigi erano violentissimi, lui era molto autoritario e loro erano anche preoccupati perché non sapevano come potevano finire, quindi mi hanno avvisato e io ho cercato di trovare una soluzione, però lui diceva che non era vero e che forse loro esageravano, che inventavano. A un certo punto gli ho ricordato che non aveva mai ritirato le seconde chiavi della stanza dove abitava con lei! Lui aveva solo una chiave e mi disse ‘no, io non la voglio!’. Dico: ‘ma come, se lei deve uscire, magari deve rientrare e tu sei impegnato?’. Lui disse ‘no, assolutamente! Lei non può andare in giro per Milano da sola, se lei deve andare da qualche parte io la devo accompagnare, se la devo andare a prendere, la vado a prendere. Insomma, lei deve stare assolutamente sotto il mio controllo, devo sapere sempre che cosa fa, altrimenti per me non va bene!”.

Il ritratto che ne esce e’ davvero di un un uomo violento: come risponderà?

Le accuse choc di Lory Del Santo e Victoria Pennington a Pasquale Laricchia: “Ecco com’è davvero…”ultima modifica: 2020-02-04T10:51:50+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo