Salvo Veneziano furioso con Alfonso Signorini: “Due pesi e due misure, siete dei moralisti”

 

Qualche giorno fa Salvo, cacciato dalla casa del Grande Fratello VIp a causa delle sue dichiarazioni sessiste scrive: “Buongiorno… A volte le esperienze negative fanno crescere servono soprattutto a farci capire tante cose… Sono una persona che crede ancora nell’amicizia. Mi sono preso la colpa di tutto pubblicamente pensando di ricevere un minimo di sostegno da parte dei miei compagni di gioco, invece signorinisalvoho visto e sentito il modo in cui mi hanno puntato il dito come se loro fossero estranei al discorso. Ormai l’amicizia vera è una cosa rara..!! Ps la cosa che mi fa ridere di più è vedere in TV gente che fa finta di difendermi è poi mi massacra più degli altri, tutti bravi, tutti moralisti ma dal mio punto di vista credo che certa gente gode dei momenti di debolezza altrui sia per sfogare la loro cattiveria ma anche per cavalcate l’onda per pura visibilità. Grazie a tutti per il vostro sostegno”.

Uno sfogo in piena regola verso gli amici della casa; il comportamento dei colleghi Patrick, Sergio e Pasquale non è per niente piaciuto a Veneziano.

Poi è arrivata la stoccata per Alfonso Signorini, in un altro post: “Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola IPERBOLE Sulle tante affermazioni dei concorrenti… (assassino. Cesso alla Valeria marini. Posso alzare le mani ecc ecc ecc.) Ma quando pupo dice pure salvo ha detto delle frasi con IPERBOLE li è stato stoppato, e di nuovo sulla mia persona e stata attributa la parola Violenza sulle donne… Complimenti

Salvo Veneziano furioso con Alfonso Signorini: “Due pesi e due misure, siete dei moralisti”ultima modifica: 2020-01-23T11:48:14+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo