Il fidanzato di Antonella Elia: “La vita le ha tolto tutto, per me è come una bimba”

Fernanda Lessa si sbagliava di grosso quando ha detto che non c’è nessuno ad aspettare Antonella Elia fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. In realtà, c’è un uomo che non attende altro che il ritorno della showgirl. Da 10 mesi, Antonella Elia è fidanzata con l’attore Pietro Delle Piane. 56 anni lei, 45 lui, la differenza d’età non rappresenta un problema.

“Mi sembra talmente piccola che, avendo io un figlio di sei anni, le dico spesso: ‘Mi sembra di avere due figli’. […] A volte mi dice che ha paura del tempo che passa, ha paura che io la possa vedere vecchia ma per me è sempre la bimba che non ha avuto l’amore di cui aveva bisogno perché la vita le ha portato via tutto. […] Siamo eliadellepianenati per restare insieme. Le darò tutto quello che le è mancato”.

Per Pietro Delle Piane, non si sta rivelando affatto facile stare lontano dalla sua Antonella. Soffre a non avere la possibilità di rincuorarla quando la vede triste: “Patisco tremendamente la sua lontananza. Abbiamo parlato di figli e io per lei sono aperto a ogni soluzione, decideremo insieme”. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, il prossimo anno convoleranno a nozze:

Pietro Delle Piane ha raccontato anche come si sono conosciuti. Galeotta è stata una serata in compagnia dei rispettivi amici. L’attore e la showgirl si sono incontrati al bar. Dopo un breve scambio di battute, Antonella Elia gli ha lasciato il numero tramite un’amica:  “Eravamo a una serata dove veniva presentata una nuova vettura, lei con i suoi amici e io con i miei. L’ho incrociata al bar. Il barman mi ha chiesto cosa volessi da bere e io ho risposto: ‘Prego, serva prima la signora’. Lei si è girata con un sorriso e…bang! Ci siamo innamorati al primo sguardo. Ha ordinato un bicchiere di acqua minerale e abbiamo brindato al nostro incontro. Non l’ho più vista per tutta la sera, ci siamo cercati fra la folla ma ci siamo persi, finché non è arrivata una sua amica e mi ha detto: ‘Antonella vorrebbe lasciarti il suo numero’. Il giorno dopo mi sono accorto di averlo scritto male e ho provato un sacco di combinazioni fino a che non mi ha risposto. ‘Ero arrabbiata, non ti decidevi più a chiamarmi!’, mi ha detto. L’ho invitata a cena e non ci siamo più lasciati”.

L’attore ha spiegato che alcuni comportamenti di Antonella Elia vanno compresi perché è una donna che ha sofferto tanto: “Antonella è una donna che lotta da quando è nata. Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà. E guardi quante cose è riuscita a fare. Certo non è una donna facile”.

Il fidanzato di Antonella Elia: “La vita le ha tolto tutto, per me è come una bimba”ultima modifica: 2020-01-23T11:52:20+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo