Grande Fratello Vip, Roger Garth all’attacco di Antonio Zequila: “Ti do’ un cazzotto, ti uccido”, è polemica

In una delle tante trasmissioni di contorno al Grande Fratello Vip la chiacchierata si infuoca proprio mentre si parla della misura drastica presa dalla produzione del programma, ovvero . si parla dell’eliminazione di Salvo Veneziano avvenuto in conseguenza a delle gravi affermazioni rivolte verso una concorrente della casa.zequilagarth

Roger Garth prende la palla al balzo in collegamento da Roma lanciando una segnalazione choc su Antonio Zequila parlando di un altro episodio che potrebbe ripercuotersi sul percorso del vip nella casa. L’accusa è precisa: Zequila avrebbe detto all’ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana: “Ti dò un cazzotto e ti uccido…”. Garth chiede: “Questo non è grave allo stesso modo?”

In studio Barbara d’Urso e le sue ospiti rimangono di stucco non appena sentono la frase citata dall’opinionista: “Ma davvero ha detto questo?” chiede la conduttrice, Garth risponde prendendo in considerazione i due pesi e le due misure: “Ha detto veramente così “Ti dò un cazzotto e t’accir'” La ragazza ha risposto: “Oddio!” Non è anche questo molto grave? Penso ci voglia equità!” alludendo all’ipotesi di una possibile squalifica per il concorrente.

Roger Garth non nutre particolare simpatia per Antonio Zequila, già nell’ottobre 2018 i due litigarono ferocemente durante una puntata di Pomeriggio cinque.

Grande Fratello Vip, Roger Garth all’attacco di Antonio Zequila: “Ti do’ un cazzotto, ti uccido”, è polemicaultima modifica: 2020-01-17T13:05:56+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo