GF Vip, Salvo il pizzaiolo, dichiarazione choc su una delle concorrenti: “Quella lì è da scannare”

Come era da aspettarsi (e ampiamente previsto per l’audience), il GF Vip inizia subito con le polemiche: ad essere coinvolto è Salvo Veneziano il famoso “pizzaiolo” della prima storica edizione del Grande Fratello, che si è lasciato andare a dichiarazioni scioccanti nei confronti di Elisa De Panicis, una delle concorrenti ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E adesso, anche per lui, così come accaduto per Fabio Testi, si chiede la squalifica immediata. veneziano

La settimana scorsa l’attore Fabio Testi, complice l’atmosfera goliardica che si viene a creare in ambienti di soli uomini, aveva ritenuto che le nomination delle donne fossero nate dalla loro “paura di essere violentate”, le battute choc di Salvo Veneziano hanno superato di gran lunga il buon senso e scatenato l’ira degli internauti che hanno richiesto un provvedimento immediato da parte del Grande Fratello Vip.

“Quali sono le donne che vi avrebbero potuto sedurre?”, ha chiesto Sergio Volpini ai suoi compagni di privée durante una serata tra uomini. Immediata la reazione di Salvo Veneziano che, rubando la parola a tutti gli altri ha detto:

“Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai. Io sono stato attratto che gli ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Le espressioni utilizzate dal gieffino non sono piaciute e se qualcuno ritiene che sia necessaria la squalifica, altri giustificano il tono scherzoso di Salvo, non considerando le parole offensive. Tuttavia il Grande Fratello Vip, non si è ancora pronunciato sulla questione. Ma se decidesse un provvedimento verso Veneziano, sarebbe annullato il televoto, visto che attualmente alle nomination ci sono Salvo e Patrick.

Tra le risate degli alti, Salvo forse si è reso conto delle parole fuori luogo appena pronunciate e, ancora con il sorriso sulle labbra, ha aggiunto uno “scusate” detto in direzione delle telecamere. Ma, se si pensava che la sua invettiva contro la De Panicis fosse conclusa, Veneziano ha proseguito con frasi ancora più forti. “Lì è proprio da maciullarla! – ha aggiunto, continuando a commentare il look scelto da Elisa per l’ingresso nella Casa – .Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”.

Se gli alti compagni di avventura hanno condiviso il pensiero di Salvo, però, il popolo della rete si è indignato davanti a cotanta volgarità e ha chiesto la squalifica immediata di Veneziano dalla Casa di Canale 5. Al momento, però, nessuno della produzione si è espresso a riguardo, ma si spera che tali dichiarazioni non passino inosservate.

Il popolo della rete si è indignato davanti a tanta volgarità e ha chiesto a Mediaset e al conduttore Alfonso Signorini di prendere provvedimenti seri, tra cui la squalifica immediata di Veneziano dalla Casa di Canale 5. Al momento, però, nessuno della produzione si è espresso a riguardo. Vedremo se arriverà la punizione. Ma non ci illudiamo. Nulla cambierà. E continueremo ad assistere – come già facciamo da anni – a volgarità inaudite che incitano alla violenza contro le donne.

GF Vip, Salvo il pizzaiolo, dichiarazione choc su una delle concorrenti: “Quella lì è da scannare”ultima modifica: 2020-01-13T15:45:52+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo