Asia Argento, duro scontro con Cruciani: “E’ gente come te che mi fa pentire di aver denunciato la violenza”. E su Morgan…

Una puntata piuttosto accesa quella andata in onda ieri a Live Non è la d’Urso. Tra gli ospiti presenti in studio anche Asia Argento, la quale ha affrontato le 5 sfere misteriose insieme a Vladimir Luxuria. Durante questo momento l’attrice ha avuto uno scontro molto duro con il giornalista Giuseppe Cruciani. A seguire la regista è tornata a parlare anche dell’ex Morgan.

Nel corso del talk Barbara d’Urso ha affrontano nuovamente con Asia il caso di Harvey Weinstein. Come ricorderemo, crucianiargentoinfatti, il produttore di Hollywood è finito nel centro dell’attenzione mediatica per alcune accuse di violenza a varie personalità del grande schermo. A portare alla luce la vicenda in questione fu proprio Asia Argento. Giuseppe Cruciani, con cui l’attrice ha spesso battibeccato, ha ribadito il suo pensiero, sostenendo che l’Argento avrebbe dovuto respingere le avance.

Da qui le dure parole di Asia verso il giornalista, che hanno portato all’inevitabile scontro particolarmente acceso: “Se potessi tornare indietro non so se rifarei scoppiare il caso Weinstein, perché per gente come voi che mi sputate contro la mia verità”.

Ha pesantemente sbottato Asia Argento, indispettita. La sceneggiatrice ha poi trovato la secca risposta di Cruciani, il quale ha continuato a sottolineare che a suo dire anche lei avrebbe dovuto rifiutare come molte altre donne.

Il giornalista ha anche aggiunto che secondo il suo punto di vista, Asia risulta essere poco credibile. Questo ha provocato la reazione dell’attrice. Ancor più infastidita, la Argento si è poi alzata in piedi e quasi in lacrime ha continuato a dar contro al giornalista: “Tu non stai dicendo che io non sono credibile nella violenza che ho subito? Posso dire di no a uno che mi apre le gambe? Come faccio? Dimmelo! Come fa una donna di 50 kg con un uomo che le apre le gambe? Come fa? Dimmelo!”

Questa la dura risposta di Asia, visibilmente provata dal momento. A prendere le difese di Asia Argento ci ha pensato Vladimir Luxuria, che ha chiosato, cercando di smorzare un po’ la tensione e chiudere così la discussione tra i due: “Prova a dire questa cosa a tutte le donne che hanno subito una violenza”.

Insomma uno scontro davvero molto duro quello che ha visto protagonisti Asia e il giornalista Cruciani. Successivamente l’attenzione si è spostata verso Morgan, con il quale Asia Argento ha avuto una storia d’amore molto importante, ma al contempo piuttosto tormentata. A Live Non è la d’Urso è stato pressoché inevitabile tornare a parlare di lui.

Poco tempo fa, tra l’altro, è giunta la notizia che il cantante e la sua nuova compagna Alessandra Cataldo presto avranno un figlio, il terzo per lui. E a tal proposito proprio Asia ha voluto commentare quanto appreso dai giornali:

“Quando non si pagano le tasse nel resto del mondo si va in carcere. Penso che Morgan abbia avuto due possibilità, due figli. Magari alla terza gli andrà bene, me lo auguro”  Ha spiegato Asia riguardo a questo argomento, per poi concludere:

“Lui si commisera, mi piacerebbe che parlasse della sua arte per farsi bello e non delle sue miserie. Ora gli auguro il meglio“  Così ha concluso il suo intervento su Morgan, Asia Argento. L’attrice, tra l’altro, è stata protagonista, come abbiamo visto, di un duro scontro con il giornalista Giuseppe Cruciani. Sarà curioso capire ora se il cantante vorrà o meno replicare a queste dichiarazioni. Attendiamo sviluppi.

Asia Argento, duro scontro con Cruciani: “E’ gente come te che mi fa pentire di aver denunciato la violenza”. E su Morgan…ultima modifica: 2019-12-11T14:55:57+01:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo