Anteprima: Bastianich ed Emanuele Filiberto con Maria nel nuovo “Amici Celebrities”

Il primo colpo di scena sarà la sera di martedì 24 settembre quando andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di “Amici celebrities”: a condurre ci sarà Maria De Filippi e non come anticipato Michelle Hunziker, impegnata in quel periodo con “Striscia la notizia”. Finiti gli impegni con il tg satirico di Antonio Ricci, Michelle prenderà il comando del amicicelebritiesprogramma.

Succose anticipazioni anche sul cast “stellare” della trasmissione. Hanno già firmato Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia,  Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia in coppia con la fidanzata Pamela Camassa, Francesca Manzini  e Joe Bastanich.

A un passo dalla firma Cristina Donadio, la “Scianel”  di Gomorra e  Chiara Giordano , ex moglie di Raoul Bova e figlia dell’avvocato Annamaria Bernardi De Pace.

All’utimo minuto verrà annunciato anche una star di caratura internazionale  più un ex gieffino di talento.  Secondo Spy non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza sia di Wanda Nara sia del suo collega di “TikiTaka” Pierluigi Pardo.

Anteprima: Bastianich ed Emanuele Filiberto con Maria nel nuovo “Amici Celebrities”ultima modifica: 2019-09-05T15:02:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo