Serena Rutelli: la mamma mi ha abbandonato, ma per mio fratello la porta è aperta

Serena Rutelli è stata nuovamente protagonista del momento più emozionante della quinta puntata del Grande Fratello. Dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica, la ragazza è stata destinataria di quella del fratello, adottato come lei e la sorella Monica. Barbara d’Urso ha avvisato la ragazza della missiva e le ha comunicato di aver consultato in serenarutellimerito i suoi genitori, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, entrambi d’accordo sulla decisione di fargliela recapitare.

Anche Gaetano (questo il nome del fratello di Serena) è stato adottato, e i due fratellini sono stati separati da piccoli.

Adesso è un uomo adulto e la sua foto con due bambine, le sue figlie, è stata mostrata a Serena, contenta di scoprirsi zia e ben disposta leggere le sue parole. Gaetano ha trent’anni ed è stato adottato dalla sorella della madre. Anche lui è stato abbandonato appena nato e dopo qualche anno è stato preso in affidamento dalla loro zia: (“Almeno lei ha un cuore”, ha commentato Serena); era a conoscenza di avere dei fratelli ma non sapeva che una di loro fosse Serena. “Spero di poter riunire ciò che ci è stato tolto”, ha scritto il fratello di Serena Rutelli alla fine di una lettera che ha commosso fino alle lacrime la ragazza.

“Ha detto delle bellissime parole… Ero curiosa di sapere, di vedere come era fatto. Ed è stato un bellissimo messaggio, sono un sacco felice”, il commento di Serena Rutelli, ben disposta a conoscere Gaetano molto presto: “Volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche per un caffè e una chiacchiera. La porta è aperta”.

Serena Rutelli: la mamma mi ha abbandonato, ma per mio fratello la porta è apertaultima modifica: 2019-05-08T15:04:41+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo