Milena Vukotic incanta tutti, ma nella sua vita c’è un dramma: ecco il prezzo che ha pagato per il successo

Pioggia di complimenti per Milena Vukotic e Simone Di Pasquale: l’omaggio a Stanlio e Ollio sui passi del cha cha prende un punteggio ottimo. “Lei è deliziosa, carina, piacevole, di classe” secondo Zazzaroni, per Canino è “delicata, brava, dolce e leggiadra”. A gurdarla nelle foto, ricorda la classe e la fragilità di una Giulietta Masina.

Si è rimessa in gioco a 83 anni Milena Vukotic, salendo sul palco di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. Volto storico della tv e del cinema (dalla moglie del ragionier Ugo Fantozzi a nonna Enrica di “Un medico in famiglia”) l’attrice ha vukoticballandoraccontato in una recente intervista il suo dramma personale: ha rinunciato ad avere una famiglia e dei figli per la carriera.
Una scelta che ora rimpiange: “Non ho avuto figli e mi dispiace molto”, ha confessato. “È il prezzo che ho dovuto pagare per aver dedicato tutta la mia vita al lavoro”.

Milena Vukotic incanta tutti, ma nella sua vita c’è un dramma: ecco il prezzo che ha pagato per il successoultima modifica: 2019-04-15T16:16:21+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo