Maria Monsé e figlia dodicenne in tv: Barbara d’Urso fa uscire la bambina dallo studio

Oggi l’ex gieffina ha partecipato al talk di Barbara D’Urso in compagnia della ragazzina 12enne. Qualcosa in studio non sarebbe andato per il verso giusto e la conduttrice avrebbe chiesto alla bambina di tornare in camerino. Ma andiamo con ordine.

A Pomeriggio 5 si parla di baby star. A prendere subito la parola è l’opinionista Karina Cascella: «Mi sento un po’ a mariamonsedisagio a partecipare a un talk con una bambina di 12 anni. Se si creano delle discussioni, non mi va che lei senta». Le fa eco Patrizia Groppelli: «Furba Maria Monsè, con la figlia accanto, oggi ci penso due volte prima di attaccarla». Risponde la piccola Perla Maria: «Papà mi ha detto che potevo venire solo prendevo 8 alla verifica. Così ho studiato e sono venuta, per me è un premio».

Ma a questo punto interviene Barbara D’Urso che parla alla bambina: «Sono contenta che studi e ti impegni, ma preferirei che come premio chiedessi un viaggio e non di venire qui. Manda un saluto al popolo del web e poi ti chiederei di uscire, perché non mi va che ascolti certe cose». La bambina quindi saluta ed esce. Su Twitter, i follower sono furiosi: «Salvate Perla Maria».

Maria Monsé e figlia dodicenne in tv: Barbara d’Urso fa uscire la bambina dallo studioultima modifica: 2019-04-12T14:31:20+02:00da massimo.sbanderno
Reposta per primo quest’articolo